COME UTILIZZARE IL NUOVO SERVIZIO FILE ONLINE?

Primo passo:

1 – Vai sulla home e clicca su “SERVIZIO FILE” Per accedere, ricordiamo che dovete essere loggati.

2 – In questo momento, sarai già all’interno nel nuovo servizio file:

3 – Ora potrai compilare il form, in tutti i suoi campi richiesti, allegare il file in formato ZIP o RAR ed inviarcelo.

4 – Per ricevere un servizio, salvo file coperti da assistenza, è necessario avere del credito precaricato, per acquistarlo e semplicissimo, accedi cliccando, affianco a Non hai nessun credito a disposizione per usufruire dei SERVIZI! –> ACQUISTALI! <–. Qui potrai trovare il pacchetto più giusto per te. Più crediti acquisterai, più sconto avrai. Una volta acquistato il credito, sarà necessaria l’approvazione di un amministratore dello Staff, per far si che siano caricati e che tu possa vederli. ma nel frattempo, potrai comunque proseguire con l’apertura del ticket ed inviarci il tuo file.

5 – Quanti crediti servono per usufruire dei servizi? Per saperlo vi basterà compilare selezionare il menu a tendina ( Help Topic * ) e scegliere il tipo di veicolo. Subito apparirà la lista completa dei servizi disponibili, con affianco al nome, il numero dei crediti necessari, esempio:

6 – Compila tutti i campi, e inviaci il tuo file.

COME VEDERE UN SERVIZIO FILE GIA APERTO?

2.1 – Per visualizzare una richiesta già aperta, basterà accedere sempre al “Servizio file” e cliccare su “I MIEI TICKET”. Qui troverai tutta la lista di tutte le tue richieste aperte oppure anche chiuse:

2.2 – Tutti i ticket, si chiuderanno automaticamente dopo 6/7 giorni di inattività, ma potranno essere riaperti in qualsiasi momento;

2.2 – Per qualsiasi problema, vi invitiamo a contattarci tramite la nostra Chat online. Grazie mille